Quantcast

L’allarme e il cane mettono in fuga i topi di appartamento

Provano il colpo in appartamento ma l’allarme e il cane li mettono in fuga. E’ successo ieri pomeriggio in via Musetti a Piacenza. I malviventi sono entrati in azione tra le 18 e le 19 sfruttando una breve assenza dei proprietari. 

Più informazioni su

Provano il colpo in appartamento ma l’allarme e il cane li mettono in fuga. E’ successo ieri pomeriggio in via Musetti a Piacenza. I malviventi sono entrati in azione tra le 18 e le 19 sfruttando una breve assenza dei proprietari. Dopo essersi arrampicati sul balcone, sono riusciti a forzare la finestra di una camera da letto. A quel punto però il sistema di allarme entrato in funzione, e il cane di famiglia che ha iniziato ad abbaiare li ha costretti a desistere dal loro tentativo.

La banda è coì fuggita in tutta fretta, abbandonando sul posto alcuni monili che era riuscita ad arraffare. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.