Lavori in via Caorsana, chiude il tratto tra via Cremona e via Diete di Roncaglia

Esclusi i residenti. I veicoli in transito diretti o provenienti da via Nino Bixio saranno deviati in via Portapuglia e via Ranza.

Più informazioni su

Nuova fase per i lavori di riqualificazione di via Caorsana e via Diete di Roncaglia. In base allo stato di avanzamento del cantiere, a partire da mercoledì 26 ottobre via Caorsana sarà chiusa al traffico, ad esclusione dei residenti, nel tratto compreso tra via Cremona e via Diete di Roncaglia. I veicoli in transito diretti o provenienti da via Nino Bixio saranno deviati in via Portapuglia e via Ranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.