Quantcast

Lavori sulle strade provinciali, variazioni alla viabilità

Da domani, mercoledì 19 ottobre, fino al 30 novembre, sono previste limitazioni al traffico lungo alcune arterie Provinciali per lavori di rifacimento del manto stradale.

Più informazioni su

Da domani, mercoledì 19 ottobre, fino al 30 novembre, sono previste limitazioni al traffico lungo alcune arterie Provinciali per lavori di rifacimento del manto stradale. Dalle 7 alle 19 dei giorni lavorativi verranno istituiti in vari tratti sensi unici alternati regolati da operai addetti, lungo le Provinciali 7 di Agazzano, 11 di Mottaziana, 33 di Cantone, 10R Padana Inferiore, 412R di Valtidone, 34 di Pecorara.
Il provvedimento è esteso a tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.