Quantcast

Lega Pro, tolto un punto a Siracusa e Carrarese

Le due avversarie del Piacenza sono state state penalizzate di un punto in classifica dalla Commissione disciplinare per ritardo nei pagamenti degli stipendi. Tolto un punto anche a Montichiari, Juventus Fano e Anversa Normanna; solo multa per il Bari.

Più informazioni su

Meno un punto a Carrarese e Siracusa Le due avversarie del Piacenza sono state state penalizzate di un punto in classifica dalla Commissione disciplinare per ritardo nei pagamenti degli stipendi. Tolto un punto anche a Montichiari, Juventus Fano e Anversa Normanna; solo multa per il Bari.

La Carrarese, prossimo avversario in campionato dei baincorossi, ora ha 14 punti, mentre il Siracusa scende a 11 punti.
Ecco la nuova classifica del girone B di Lega Pro:

Pergocrema 18
Frosinone 17
Alto Adige 15
Barletta 15
Lanciano 15
Carrarese 14
Portogruaro 14
Trapani 14
Cremonese 12
Piacenza 12
Siracusa 11
Spezia 11
Andria 10
Triestina 9
Prato 7
Latina 6
Bassano 6
Feralpi 5 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.