Quantcast

Malore in treno. Muore dopo i soccorsi foto

Non ce l'ha fatta nonostante il rapido intervento dei soccorsi un 47enne colto da un malore mentre viaggiava sul treno Eurostar diretto a Milano Centrale.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta nonostante il rapido intervento dei soccorsi un 47enne colto da un malore mentre viaggiava sul treno Eurostar diretto a Milano Centrale.

L’uomo, originario di Capo D’Orlando nel messinese, ha accusato il malore mentre il treno stava arrivando alla stazione di Piacenza. Una volta arrivato in stazione l’uomo è stata soccorso dal personale della Polfer che ha provato a rianimarlo utilizzando il defribillatore in dotazione. Vista la gravità della situazione è intervenuta anche un’auto medica del 118.

Roveleto, scontro all’alba. Due feriti trasportati all’ospedale

Scontro tra tre auto questa mattina a Roveleto di Cadeo. Intorno alle 7.30 tre automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno trasportato due automobilisti all’ospedale di Piacenza: le loro condizioni sono serie ma non si trovano in pericolo.

Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilevamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.