Quantcast

Monaco: “Non era facile, soddisfatto per la prestazione”

"E’ vero che potevamo chiudere la partita, e le occasioni non sono mancate"

Più informazioni su

L’allenatore del Piacenza Francesco Monaco è moderatamente soddisfatto a fine gara: “Non era cos’ facile come potrebbe sembrare. Sono contento per la prestazione dei ragazzi. E’ vero che potevamo chiudere la partita, e le occasioni non sono mancate. L’importante è arrivare davanti al portiere avversario”.

Chiediamo delle condizioni di Parola: “Mi ha chiesto il cambio perchè ha sentito un indurimento, non dovrebbe essere una cosa grave”. Quattro ammoniti sembrano troppi per una gara come quella di stasera: “L’arbitro è stato severo in alcune valutazioni. Purtroppo ha inciso un campo oltremodo scivoloso”.

Leggi anche: Basta un lampo di Guzman, il Piacenza sbanca Salò, Tessera o non tessera, tifosi insieme. A Salò vince il buon senso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.