Quantcast

Morpho Basket in trasferta con la neo promossa Ostuni

Scontro tra neopromosse per il Morpho Basket Piacenza. Domenica alle 18.15 il Morpho sarà infatti impegnato al PalaPentassuglia di Brindisi per affrontare l’Assi Ostuni. Entrambe le squadre vengono da due vittorie: se il Morpho Piacenza ha battuto una big come Veroli, l'Ostuni ha espugnato il campo di Forlì.

Più informazioni su

Scontro tra neopromosse per il Morpho Basket Piacenza. Domenica alle 18.15 il Morpho sarà infatti impegnato al PalaPentassuglia di Brindisi per affrontare l’Assi Ostuni. Entrambe le squadre vengono da due vittorie: se il Morpho Piacenza ha battuto una big come Veroli, l’Ostuni ha espugnato il campo di Forlì.

Ed entrambe illuminate dalla luce di due grandissime prestazioni. Quella della sloveno Klobucar trascinatore di Ostuni con 26 punti e il canestro della vittoria (strepitoso) e quella dell’USA Anderson che ha fatto vedere a Piacenza perché ha vinto anche una Coppa europea con il Gottingen, devastando l’area di Veroli con 26 punti e 18 rimbalzi.

Ma altre cose importanti devono essere sottolineate: la crescita nella squadra di Marcelletti di Di Liegro che si candida al titolo di rookie dell’anno, e quella di un Basei umile e prezioso, mentre coach Corbani conta anche sull’altro USA Harrison, sulle conferme di Capitan Passera, Infante e Amoroso a dare energia in area e il tiro di Voskuil come valore aggiunto per l’attacco.

Gli arbitri della sfida saranno Di Franccesco (Teramo), Gagliardi (Anagni, Frosinone) Bartoli DI FRANCESCO (TERAMO), GAGLIARDI (ANANGNI, FORSDINONE), BARTOLI M. (TRIESTE)a

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.