Quantcast

Muore agricoltore travolto dal trattore ieri a Coli

Grave infortunio nel primo pomeriggio di oggi a Coli (Piacenza), in località Faraneto. Vittima, secondo le prime informazioni, un agricoltore rimasto travolto per cause ancora non chiare dal trattore sul quale stava lavorando.

Più informazioni su

E’ morto l’agricoltore di 84 anni residente nella frazione di Cornaro rimasto ieri travolto per cause ancora non chiare dal suo trattore. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Bobbio giunti sul posto, l’uomo dopo aver fermato il mezzo e tirato il freno di stazionamento, era sceso per raccogliere alcune castagne. Accortosi che il trattore accennava a muoversi si sarebbe avvicinato per controllare, rimanendo però schiacciato da una ruota all’altezza dell’addome. 

E’ stata la moglie, non vedendolo rientrare, insieme ad alcuni conoscenti a dare l’allarme: l’agricoltore è stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, e trasportato all’ospedale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.