Quantcast

Parcheggiatori abusivi, due fermati dai carabinieri foto

Parcheggiatori abusivi, dopo il blitz dei carabinieri delle stazioni cittadine e del radiomobile due persone sono state portate in caserma per meglio vagliare la loro posizione. 

Piacenza – Parcheggiatori abusivi, dopo il blitz dei carabinieri delle stazioni cittadine e del radiomobile due persone sono state portate in caserma per meglio vagliare la loro posizione. Le operazioni sono partite a mezzogiorno, e si sono tenute in piazza Cittadella e al Cheope, dove sono numerosi gli extracomunitari che “aiutano” a parcheggiare gli automobilisti in cambio di qualche euro. Una decina le persone sottoposte a controllo in loco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.