Quantcast

Pertite, approvata la mozione per il parco in consiglio

Un voto quasi unanime del consiglio comunale di Piacenza (un solo astenuto) per la mozione sul parco della Pertite.

Più informazioni su

Un voto quasi unanime del consiglio comunale di Piacenza (un solo astenuto) per la mozione sul parco della Pertite. Il documento presentato dal consigliere del gruppo misto Carlo Mazza e da altri 13 consiglieri di diversi gruppi politici impegna la giunta a spendersi con tutte le azioni possibili per l’acquisizione dai militari dell’area dell’ex Pertite e a destinarla interamente verde pubblico.
Una sorta di impegno morale nei confronti della città, pur considerando che la superficie in questione è ancora di proprietà della Difesa e rientra nel progetto più ampio di smissione delle aree militari.
Soddisfazione da parte del comitato per il parco della Pertite, presente in aula a Palazzo Mercanti con diversi esponenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.