Quantcast

Pioggia, in città caduti 30 millimetri. Da domani nubi ma senza precipitazioni previsioni

La prima vera perturbazione autunnale è arrivata come ampiamente annunciato anche sul territorio piacentino con precipitazioni, in alcuni frangenti anche di forte intensità, che per tutta la giornata hanno colpito città e provincia.

Più informazioni su

La prima vera perturbazione autunnale è arrivata come ampiamente annunciato anche sul territorio piacentino con precipitazioni, in alcuni frangenti anche di forte intensità, che per tutta la giornata hanno colpito città e provincia. Complessivamente a Piacenza sono caduti 30 millimetri di pioggia, valori ritenuti nella norma, come ha spiegato Matteo Cerini, referente dell’osservatorio meteorologico Alberoni.

Una breve perturbazione che non ha causato particolari disagi e destinata a lasciare la nostra provincia già nelle prossime ore: da domani e per tutta la settimana il cielo resterà nuvoloso ma non si prevedono particolari fenomeni precipitativi. Da giovedì è inoltre atteso un lieve aumento delle temperature grazie a venti di Scirocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.