Quantcast

Polizia Municipale di Fiorenzuola campione provinciale di tiro a segno

Il sindaco Giovanni Compiani, insieme al vicesindaco Brusamonti e agli assessori Felloni, Mussi e Orrù, si sono complimentati e hanno ringraziato la comandante Carla Rigolli e gli agenti del team di tiro a segno della Polizia Municipale di Fiorenzuola

Più informazioni su

Gli agenti della Polizia Municipale di Fiorenzuola campioni provinciali di tiro a segno: il ringraziamento del sindaco Compiani e degli assessori 
 
Fiorenzuola, 13 ottobre 2011 – Il sindaco Giovanni Compiani, insieme al vicesindaco Brusamonti e agli assessori Felloni, Mussi e Orrù, si sono complimentati e hanno ringraziato la comandante Carla Rigolli e gli agenti del team di tiro a segno della Polizia Municipale di Fiorenzuola protagonisti  del “1° Memorial Roberto Ferracuti”, svoltosi al Poligono di Piacenza per ricordare l’operatore della Polizia Municipale piacentina deceduto a seguito di un incidente stradale.
 
Il capitano-allenatore del team, l’agente Tommaso Civardi, già pluripremiato in ambito italiano ed europeo, ha conseguito il primo posto nella classifica individuale battendo gli agguerriti Bonfanti e Bricchi della Municipale Val Trebbia-Val Luretta, classificatisi rispettivamente secondo e terzo.
 
Da annotare che, tra i primi 8 classificati, si sono piazzati tutti quanti i cinque componenti della squadra valdardese, che ha fatto sua la coppa per la gara a squadre. 
Tra un anno il trofeo verrà rimesso in palio: nel frattempo la squadra della Polizia Municipale di Fiorenzuola d’Arda potrà fregiarsi del titolo di campione provinciale. A premiare i tiratori vincenti, Franco Piccoli, presidente del Tiro a segno di Piacenza, Isabella Dordoni del Coni provinciale.
Tutti hanno espresso viva ammirazione per il grande risultato conseguito dagli operatori della Polizia Municipale di Fiorenzuola ed evidenziato l’alto tasso tecnico degli stessi, esito naturale di preparazione ed allenamento, oltre che di vera passione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.