Quantcast

Polledri (Lega) e De Angelis (Pdl): “Più soldi alle famiglie numerose”

Proposta del centrodestra con un progetto di legge per aumentare l’assegno familiare alle famiglie numerose.

Più informazioni su

“Il rapporto della Cei sul declino demografico nel nostro Paese evidenzia gli scarsi investimenti dei recenti governi nelle politiche in favore della famiglia. Noi da tempo, purtroppo inascoltati dal ministro Giulio Tremonti, abbiamo proposto un progetto di legge per aumentare l’assegno familiare alle famiglie numerose. È una misura che costerebbe ventinove milioni di euro e che ridarebbe fiducia a quello che è il vero motore dello sviluppo: la famiglia. Stimati economisti come Ettore Gotti Tedeschi sostengono che non ci può essere aumento del Pil senza incremento demografico e noi, condividendo questo principio, ci batteremo affinché la nostra proposta sia discussa e approvata il prima possibile in commissione Finanze”.
Lo scrivono in una nota congiunta il deputato della Lega Nord, Massimo Polledri e il deputato del Popolo della Libertà, Marcello De Angelis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.