Quantcast

Preso a bastonate dopo una lite, indaga la polizia

Intervento del 118 e della polizia intorno alle 15.30 nei pressi della stazione ferroviaria di Piacenza dove uno straniero originario del Bngladesh era rimasto ferito alla testa colpito da una bastonata dopo una lite scoppiata per futili motivi. 

Più informazioni su

Intervento del 118 e della polizia intorno alle 15.30 nei pressi della stazione ferroviaria di Piacenza dove uno straniero originario del Bangladesh era rimasto ferito alla testa colpito da una bastonata dopo una lite scoppiata per futili motivi. L’aggressore sarebbe un tunisino, che al culmine di una discussione nata sembra per un panino conteso, avrebbe impugnato il bastone colpendo il rivale in testa e procurandogli un serio trauma cranico.

Portata in ospedale dai sanitari del 118, la vittima si trova ricoverata in serie condizioni ma non si teme per la sua vita. Al pronto soccorso è finito anche il tunisino. Sulla vicenda, i cui contorni sono al momento ancora da chiarire, sono in corso gli accertamenti della polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.