Quantcast

Pro Loco di Piacenza, sei incontri di presentazione

Spesso non conosciuto a sufficienza, il comitato provinciale Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) ha messo in programma per i prossimi mesi una serie di incontri per confrontarsi con le 61 Pro Loco della provincia di Piacenza. 

Più informazioni su

Pro Loco Piacentine, al via sei incontri di presentazione 
 
Spesso non conosciuto a sufficienza, il comitato provinciale Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ha messo in programma per i prossimi mesi una serie di incontri per confrontarsi con le 61 Pro Loco della provincia di Piacenza. Obiettivo degli incontri, oltre a quello di presentare il nuovo consiglio direttivo eletto prima dell’estate, sarà raccogliere proposte ed affrontare le problematiche più scottanti che riguardano le pro loco, non ultimo la diatriba con i ristoratori che ha tenuto banco nei mesi scorsi.
 
Le riunioni saranno aperte ai presidenti e ai dirigenti Pro Loco che vi vorranno partecipare e si terranno in ogni vallata della provincia alle ore 20.30, a partire dal 14 ottobre a Farini presso il municipio. Successivamente il 21 ottobre sarà la volta di Borgonovo Val Tidone presso il Centro Ricreativo Pensionati; il 28 ottobre al municipio di Lugagnano; il 4 novembre a Vigolzone nella sede della locale pro loco. Conclusione  l’11 novembre a Bobbio presso il municipio  e il 18 novembre a Cortemaggiore presso il Teatro Eleonora Duse.
Le Pro Loco che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare la segreteria provinciale all’indirizzo unpli.piacenza@gmail.com.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.