Pro Loco piacentine, al via sei incontri di presentazione

Obiettivo degli incontri, oltre a quello di presentare il nuovo consiglio direttivo, sarà raccogliere proposte ed affrontare le problematiche più scottanti che riguardano le pro loco, non ultimo la diatriba con i ristoratori che ha tenuto banco nei mesi scorsi.

Più informazioni su

 Il comitato provinciale Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ha messo in programma per i prossimi mesi una serie di incontri per confrontarsi con le 61 Pro Loco della provincia di Piacenza. Obiettivo degli incontri, oltre a quello di presentare il nuovo consiglio direttivo eletto prima dell’estate, sarà raccogliere proposte ed affrontare le problematiche più scottanti che riguardano le pro loco, non ultimo la diatriba con i ristoratori che ha tenuto banco nei mesi scorsi.

Le riunioni saranno aperte ai presidenti e ai dirigenti Pro Loco che vi vorranno partecipare e si terranno in ogni vallata della provincia alle ore 20.30, a partire dal 14 ottobre a Farini presso il municipio. Successivamente il 21 ottobre sarà la volta di Borgonovo Val Tidone
presso il Centro Ricreativo Pensionati; il 28 ottobre al municipio di Lugagnano; il 4 novembre a Vigolzone nella sede della locale pro loco. Conclusione l’11 novembre a Bobbio presso il municipio e il 18 novembre a Cortemaggiore presso il Teatro Eleonora Duse.
Le Pro Loco che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare la segreteria provinciale all’indirizzo unpli.piacenza@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.