Ragazza contesa, pestato in piazza. Tre denunce per lesioni

Hanno regolato i conti fuori dal locale, picchiandolo in piazza Cavalli. Sono stati denunciati per lesioni due 18enni albanesi e un 19enne macedone, residenti a Piacenza, per aver pestato un 31enne di Castelsangiovanni residente a Milano

Più informazioni su

Hanno regolato i conti fuori dal locale, picchiandolo in piazza Cavalli. Sono stati denunciati per lesioni due 18enni albanesi e un 19enne macedone, residenti a Piacenza, per aver pestato un 31enne di Castelsangiovanni residente a Milano. Secondo quanto è stato ricostruito alla base del pestaggio una ragazza contesa: il diverbio sarebbe nato all’interno di un locale notturno piacentino. Il 31enne avrebbe difeso dalle attenzioni un po’ troppo focose dei tre giovani una ragazza 19enne marocchina, ne sarebbe nata una discussione poi regolata a botte in piazza Cavalli all 5,30 del mattino. Ad avere la peggio il 31enne di Castello, ricoverato all’ospedale con 7 giorni di prognosi.

Le indagini dei carabinieri hanno portato ad identificare nel terzetto di stranieri i presunti aggressori per i quali è scattata così la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.