Quantcast

Rapinatore solitario alla Banca di Piacenza della Farnesiana foto

Una rapina alla Banca di Piacenza del centro commerciale Farnesiana questa mattina. La filiale è chiusa e sul posto è intervenuta la squadra mobile della polizia di Piacenza. Ad entrare in azione un uomo di bassa statura con un cd spezzato. Il bottino stimato è di 5mila euro. 

Più informazioni su

Una rapina alla Banca di Piacenza del centro commerciale Farnesiana questa mattina. La filiale è chiusa e sul posto è intervenuta la squadra mobile della polizia di Piacenza. Il bottino stimato è di 5mila euro. 

Secondo le prime informazioni, ad entrare in azione intorno alle 10 un rapinatore solitario, un uomo descritto come di bassa statura con accento meridionale e dalla carnagione scura, con indosso pantaloni di una tuta blu e una maglietta chiara. Impugnando un cd spezzato ha minacciato gli impiegati presenti in quel momento, facendosi consegnare i soldi delle casse. Poi è scappato a piedi in direzione via Colombo. Sarebbe stato visto salire su una Volkswagen Polo di colore bianco con altre due persone a bordo e muoversi in direzione di via Radini Tedeschi. Ancora da quantificare, il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.