Rapinatore solitario alla Cariparma di Monticelli, 3mila euro il bottino 

Rapina in banca questa mattina a Monticelli d’Ongina in provincia di Piacenza. A colpire alla filiale della Cariparma un uomo in solitudine armato di cutter che ha minacciato clienti e dipendenti impadronendosi di circa 3mila euro. Indagano i carabinieri.

Rapina in banca questa mattina intorno alle 9 a Monticelli d’Ongina in provincia di Piacenza. Secondo una prima ricostruzione a colpire è stato un uomo in solitudine armato di cutter e di un paio di forbici che ha rapinato la filiale della Cariparma del paese in via Martiri della Libertà, minacciando le sette persone in quel momento presenti all’interno tra clienti e dipendenti. Dopo essersi impadronito di circa 3mila euro contenuti nelle casse, l’uomo, descritto come di corporatura robusta, è stato visto fuggire a bordo di una moto facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Monticelli insieme ai colleghi del nucleo investigativo che hanno immediatamente avviato le ricerche del rapinatore. Si tratterebbe della stessa persona già segnalata nelle scorse settimane mentre si aggirava in modo sospetto per il paese. In quell’occasione era riuscito a sfuggire ad un’agente della polizia municipale che lo aveva inseguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.