Quantcast

Rebecchi Nord, oggi (h18) inizia il campionato al Pala Franzanti

Domenica 16 ottobre al Palasport Franzanti di largo Anguissola arriverà una delle formazioni considerate favorite nella corsa al titolo, la MC Carnaghi Villa Cortese

Più informazioni su

Domenica inizia il campionato al Pala Franzanti

Dopo il rischio di sospensione legato al ricorso della Infotel Forlì, per la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è giunto finalmente il momento dell’esordio nel campionato 2011-2012.

Domenica 16 ottobre al Palasport Franzanti di largo Anguissola arriverà una delle formazioni considerate favorite nella corsa al titolo, la MC Carnaghi Villa Cortese che l’anno scorso vinse la Coppa Italia e arrivò seconda in campionato, e che domenica scorsa ha superato nettamente la Riso Scotti Pavia nel primo incontro di questa nuova stagione.

La Rebecchi Nordmeccanica scenderà in campo con le centrali Leggeri, capitano della squadra, e Nicolini, le schiacciatrici Lehtonen, Pachale e Cella, l’opposto Turlea, i liberi Mazzocchi e Davis, l’universale Kajalina, le palleggiatrici Dall’Igna e Callegaro, mentre occorrerà ancora attendere per Scarabelli.

Durante questo periodo di preparazione, da una partita amichevole all’altra Piacenza ha mostrato costanti progressi in ogni reparto, e ora finalmente arriverà il primo verdetto valido per il campionato. L’appuntamento è per domenica 16 ottobre, ore 18.00, in Largo Anguissola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.