Quantcast

Regala al figlio una bici rubata e viene denunciato

Regala al figlio di 13 anni una bici rubata e viene denunciato. La singolare vicenda ha avuto per protagonista un 44enne tunisino, che qualche giorno fa ha acquistato una bicicletta per il proprio figlio, da poco derubato della sua.

Più informazioni su

Regala al figlio di 13 anni una bici rubata e viene denunciato. La singolare vicenda ha avuto per protagonista un 44enne tunisino, che qualche giorno fa ha acquistato una bicicletta per il proprio figlio, da poco derubato della sua. Purtroppo per lui il velocipede era provento di furto: il legittimo proprietario l’ha riconosciuta parcheggiata in via Torta e ha chiamato la polizia.

Gli agenti sono così risaliti all’attuale possessore, che ha spiegato come la bici fosse un regalo del padre. L’uomo ha a sua volta raccontato di averla acquistata per 50 euro da un connazionale di 47 anni, denunciato per ricettazione. Il padre dovrà invece rispondere di incauto acquisto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.