Quantcast

Rifugio per sbandati in via Roma, interviene la Polizia Municipale

Un edificio di via Roma in stato di semi abbandono era divenuto nelle ore notturne il rifugio improprio di un gruppo di stranieri. A notarlo alcuni residenti della zona che hanno presentato un  esposto alla Polizia Municipale

Più informazioni su

Polizia Municipale, intervento degli agenti in un edificio occupato in via Roma
 
Un edificio di via Roma a Piacenza in stato di semi abbandono era divenuto nelle ore notturne il rifugio improprio di un gruppo di stranieri. A notarlo alcuni residenti della zona che hanno presentato un  esposto alla Polizia Municipale. Gli agenti del Comando di via Rogerio sono intervenuti nei giorni scorsi attivando specifici servizi di monitoraggio e osservazione, procedendo anche al controllo dello stabile la cui porta d’ingresso e le inferiate sono risultate divelte.

La presenza di immondizia e coperte sia all’interno dell’alloggio che nell’aria cortilizia hanno confermato l’utilizzo dello stabile come rifugio da parte di alcuni soggetti sconosciuti e non rintracciati al momento del controllo. Il proprietario dell’edificio è stato quindi diffidato a provvedere alla chiusura degli accessi, per la custodia e vigilanza dei beni immobili non occupati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.