Quantcast

Sabato a Rivergaro si parla di cellule staminali

Serata dedicata alle cellule staminali. Sabato a Rivergaro, alle ore 20 nell’oratorio di Sant’Agata, è previsto un incontro pubblico che vedrà la partecipazione di diversi specialisti dell’Azienda Usl di Piacenza. Consegna del ricavato di Rock in Trebbia per potenziare l'attività.

Più informazioni su

Serata dedicata alle cellule staminali. Sabato a Rivergaro, alle ore 20 nell’oratorio di Sant’Agata, è previsto un incontro pubblico che vedrà la partecipazione di diversi specialisti dell’Azienda Usl di Piacenza. La serata è dedicata alle Novità in tema di cellule staminali: dalla ricerca alla clinica. Interverranno, con brevi relazioni, Luigi Cavanna (direttore del dipartimento di Oncoematologia), i primari Giuseppe Civardi (Medicina di Fiorenzuola) e Daniele Vallisa (Ematologia Piacenza), la radiologa Daniela Piva e gli ematologi Mauro Moretto e Maria Cristina Arbasi (Servizio immunotrasfusionale).

I professionisti saranno a disposizione dei presenti per rispondere a domande. Al termine della serata una rappresentanza di Tramballando e della Pro Loco di Rivergaro consegnerà parte del ricavato della manifestazione Rock in Trebbia ai medici piacentini. I fondi devoluti hanno lo scopo di sostenere la creazione del nuovo Laboratorio GMP cellule staminali all’ospedale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.