Quantcast

San Rocco, agente fuori servizio sventa un tentativo di furto

Agente fuori servizio sventa un tentativo di furto. E’ successo nella serata di ieri a San Rocco al Porto (Lodi). In via Campo sportivo giovane ecuadoriano aggredito, ritrovata a San Bonico una Ford Mustang rubata.

Più informazioni su

Agente fuori servizio sventa un tentativo di furto. E’ successo nella serata di ieri a San Rocco al Porto (Lodi), quando l’agente in forza alla questura di Piacenza ha raccolto la richiesta di aiuto di una donna notando tre persone che si aggiravano nei pressi di una villetta. Si è identificato provocando la fuga del terzetto che ha scalvalcato la recinzione dell’abitazione fuggendo a bordo di un’Audi A4 condotta da un quarto complice.

Aggressione in via Campo Sportivo, 20enne ferito

Episodio ancora poco chiaro quello avvenuto ieri sera nei pressi di un bar di via Campo Sportivo a Piacenza, quando un ragazzo di 20anni originario dell’Ecuador è stato avvicinato e aggredito da una persona dopo aver parcheggiato la vettura, poi rimasta danneggiata. La vittima, che ha dichiarato alla polizia di non conoscere l’aggressore, è stata medicata dai sanitari del 118 giunti sul posto. Indagini sono in corso.

Ford Mustang rubata ritrovata dalla polizia a S. Bonico

Una potente Ford Mustang cabriolet è stata ritrovata dalla polizia a San Bonico. L’auto, riusultata rubata a Broni (Pavia) il 30 settembre scorso, era abbandonata ai lati della strada. Il veicolo presentava lievi danni alla carrozzeria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.