Quantcast

Sangue, 300 donazioni in meno nel 2011. Avis scende in pista

Donazioni di sangue, a Piacenza si è registrato un deciso calo di questo semplice atto di generosità. Alla fine di settembre, secondo i dati Avis, si è registrata una riduzione di 300 donazioni rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Per mantenere alta l’attenzione Avis Piacenza ha deciso di ... scendere in pista, promuovendo una nuova e singolare iniziativa che si muove a ritmo di valzer e foxtrot. 

Più informazioni su

Donazioni di sangue, a Piacenza si è registrato un deciso calo di questo semplice atto di generosità. Alla fine di settembre, secondo i dati Avis, si è registrata una riduzione di 300 donazioni rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Per mantenere alta l’attenzione Avis Piacenza ha deciso di … scendere in pista, promuovendo una nuova e singolare iniziativa che si muove a ritmo di valzer e foxtrot. 

Grazie alla collaborazione con le scuole di ballo della nostra città, prenderà il via “Ballando con Avis”: i maestri di questa disciplina, che trasmette amore per uno stile di vita sano, diventeranno testimonial della campagna di sensibilizzazione. Hanno deciso di aderire le scuole A&A insieme danza, Anteprima Danza, New Happy Dance, Passion Dance, Piace Tango, Pina-Antonio, Tino & Ivana. 

Per informazioni. ufficio di segreteria Avis Provinciale 0523/336620, email piacenza.provinciale@avis.it, sito web www.avis.it/piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.