Quantcast

Schiacciato dal muletto a Carpaneto, 28enne in gravi condizioni

Grave infortunio sul lavoro questa mattina in una ditta di Carpaneto. Intorno alle 8.30 un giovane operaio è rimasto schiacciato da un muletto. Il giovane è stato trasportato in condizioni molto gravi all’ospedale di Piacenza dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro questa mattina all’interno di un’azienda nella zona industriale di Carpaneto (Piacenza), in località Predaglie: la ditta Savichem che opera nel comparto legnami. Intorno alle 8.30 un giovane operaio è rimasto schiacciato da un muletto per cause ancora da chiarire. Il giovane, un 28enne indiano residente a Soragna (Parma), ha riportato una grave ferita ad un gamba, rimasta schiacciata da una manovra del muletto. 

Il ferito è stato subito trasportato in condizioni molto gravi all’ospedale di Piacenza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, la sua prognosi è riservata. Sul posto i carabinieri della stazione di Carpaneto e il servizio di medicina del lavoro dell’Ausl che hanno compiuto tutti gli accertamenti del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.