Quantcast

Sciopero del tifo, gli ultras restano fuori dal Garilli foto

Il gruppo di tifosi della Curva nord è rimasto fuori nei pressi delle biglietterie, per chiedere maggior chiarezza alla società sulle vicende della vendita del Piacenza Calcio.

Più informazioni su

Come annunciato a sostenere i biancorossi contro il Lanciano non ci sono gli ultras. Il gruppo di tifosi della Curva nord è rimasto fuori nei pressi delle biglietterie, per chiedere maggior chiarezza alla società sulle vicende della vendita del Piacenza Calcio. Gli spalti della nord la presenza di circa un centinaio di tifosi, perlopiù nei settori laterali. Da registrare una buona presenza in tribuna, mentre i tifosi del Lanciano sono due in Curva sud e una quindicina in tribuna, nel settore di destra. 

Anche l’incontro annunciato nei giorni scorsi con Stefano Gatti non si è tenuto: il consigliere ha fatto sapere ("alla stampa prima di noi", sottolineano i tifosi) che non aveva nulla da aggiungere a quanto reso noto dal presidente Garilli attraverso l’ultimo comunicato stampa in risposta a Stefano Massacci.

"Siamo stufi, non sappiamo più cosa fare di fronte a questa situazione paradossale", dice un tifoso. "Dopo 25 anni di curva questa società non mi merita". aggiunge un altro. Un disappunto espresso anche attraverso un volantino distribuito all’esterno del Garilli nel quale si esprime il "disappunto sulla situazione generale del Piacenza Calcio, non tanto per i risultati quanto per la situazione societaria che negli ultimi tempi si è rivelata a dir poco indecente".

"Abbiamo già sopportato abbastanza – proseguono – è arrivato il momento di dire basta, non possiamo permettere che il Piacenza Calcio sia trattato in questo modo"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.