Quantcast

Scontro sull’A21 tra Piacenza e Castello, un morto e un ferito grave

Grave incidente intorno alle 17 sull’autostrada A21, tra Piacenza e Castelsangiovanni, all’altezza di Rottofreno. Vittima una coppia di coniugi la cui auto si è scontrata contro un furgone: per la donna, sbalzata nell'urto, non c'è stato nulla da fare. Il marito è grave. Chiuso il tratto interessato. 

Più informazioni su

Grave incidente intorno alle 17 sull’autostrada A21, tra Piacenza e Castelsangiovanni, all’altezza del chilometro 151 in di rezione Torino. Il bilancio parla di un morto e di una persona in condizioni molto serie trasportata in eliambulanza all’ospedale di Parma. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione un’auto con a bordo una coppia di coniugi 70enni del torinese si è scontrata contro un furgone di due operai che stavano eseguendo alcuni lavori ai margini della carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. Per la donna, sbalzata dall’abitacolo dopo l’urto, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il marito è stato estratto dalle lamiere e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. L’incidente ha provocato  forti rallentamenti alla circolazione: si sono formate code fino a 7 chilometri tra l’Allacciamento Raccordo A21-A1 e Castel S.Giovanni con uscita obbligatoria a Piacenza Ovest.

LA MAPPA DELL’A21 CON GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.