Quantcast

Secondo ponte sul Trebbia, le modifiche alla viabilità

Variazioni al traffico per la realizzazione della nuova viabilità del ponte Trebbia bis. 

Più informazioni su

VIABILITÀ: LIMITAZIONI SULLE PROVINCIALI DI AGAZZANO E DI MOTTAZIANA
 
Variazioni al traffico per la realizzazione della nuova viabilità del ponte Trebbia bis. 
Lavori di esecuzione della variante alla Provinciale 7 di Agazzano per il raccordo con la tangenziale Sud Ovest imporranno l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o operai addetti nel mese di ottobre, nei pressi del bivio del Sordello, dalle 7 alle 19. La limitazione è estesa a tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione veicolare. La Provincia, per limitare il disagio, prolungherà i turni di lavoro. 
 
Modifiche temporanee anche sulla Provinciale 11 di Mottaziana, dove è istituita – in località Moffelona – una deviazione temporanea della circolazione (limite di velocità a 30 chilometri orari) lungo la bretella del cantiere adiacente alla Provinciale. La deviazione sarà attiva dal 13 ottobre al 28 ottobre, per tutti i veicoli, a tutela della sicurezza della circolazione veicolare. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.