Quantcast

Security Point, più collaborazione tra cittadini e polizia municipale

Proseguono i “Security point” della Polizia Municipale, il servizio di prossimità che permette ai cittadini di segnalare direttamente agli agenti situazioni di disagio o temuto pericolo. 

Più informazioni su

Proseguono i “Security point” della Polizia Municipale, il servizio di prossimità che permette ai cittadini di segnalare direttamente agli agenti situazioni di disagio o temuto pericolo. Martedì 18 ottobre, dalle 9.30 alle 10.30, gli agenti del comparto 4 saranno a disposizione presso il mercato alla Farnesiana, in piazza Paolo VI. Giovedì 20 ottobre per il comparto 3 il punto di ritrovo sarà dalle 10 alle 11 presso l’area verde di via Nasolini, mentre sabato 22 ottobre, dalle 10 alle 11, gli agenti del comparto 2 saranno a disposizione durante il mercato alla Besurica.
Gli appuntamenti proseguono anche nell’ultima settimana di ottobre: martedì 25 dalle 10 alle 11 presso l’area verde de La Verza in via Caracciolo; mercoledì 26 ottobre al mattino, dalle 10 alle 11, presso i portici e i giardini di via Einaudi e nel pomeriggio, dalle 17 alle 18, presso il quartiere Baia del Re, in via del Cementificio.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.