Quantcast

Seguono l’amica e ritrovano la minorenne scomparsa

E’durata pochi giorni la fuga di una ragazzina ecuadoriana di 14 anni scappata  dalla comunità in provincia di Lodi presso cui era ospitata. I carabinieri l’hanno ritrovata seguendo un’amica con cui si era data appuntamento ai giardinetti di via Conciliazione.

Più informazioni su

Ritrovata seguendo l’amica con cui si era data appuntamento: è durata pochi giorni la fuga di una ragazzina ecuadoriana di 14 anni scappata il 14 ottobre scorso dalla comunità in provincia di Lodi presso cui era ospitata. Da quel giorno non aveva più fatto avere sue notizie: grazie all’elenco dei suoi possibili contatti fornito dalla struttura, i carabinieri di Piacenza hanno individuato una connazionale residente in città alla quale la 14enne avrebbe potuto chiedere aiuto. 

E proprio con lei si era data appuntamento nel tardo pomeriggio di ieri ai giardinetti di via Conciliazione, dove i militari in borghese sono intervenuti: la giovane ecuadoriana, giunta a Piacenza in treno da Lodi, è stata così accompagnata in caserma e riaffidata alla comunità. Al momento non è ancora chiaro dove abbia trascorso gli ultimi giorni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.