Quantcast

Serie D, il Fiorenzuola prende 4 gol e dice addio alla coppa

Brutta prova ieri sera dell'undici valdardese che perde in casa 4 a 0 contro la Bagnolese. Terza sconfitta consecutiva per i rossoneri che però ora possono concentrare tutte le loro forze sul campionato, a cominciare da domenica quando li attende l'attesissimo derby con il Pro Piacenza.

Più informazioni su

Il Fiorenzuola prende 4 gol e dice addio alla coppa. Brutta prova ieri sera dell’undici valdardese che perde in casa 4 a 0 contro la Bagnolese. Terza sconfitta consecutiva per i rossoneri che però ora possono concentrare tutte le loro forze sul campionato, a cominciare da domenica quando li attende l’attesissimo derby con il Pro Piacenza.

E proprio in attesa del derby sabato mattina le due società hanno organizzato una conferenza stampa di presentazione della partita. Saranno presenti il presidente Pinalli e l’amministratore delegato Santi dell’U.S. Fiorenzuola e il presidente Tacchini e l’allenatore Franzini per l’Atletico Pro Piacenza.

Turno di coppa anche per le formazione piacentine di prima e seconda categoria. Ecco i risultati delle gare:

Coppa Emilia di prima categoria (gare d’andata)

Borgonovese-Gotico Garibaldina 1-0
Corte Calcio-Viarolese 1-1

Coppa Emilia di seconda categoria (gare di ritorno)

Vigolzone-Turris 1-1 (2-2 l’andata)
Travese-Polisportiva BF 1-0 (2-0)
Agazzanese-Ziano 2-0 (1-1)
Baby Brazil-Olubra 1-0 (3-2)
Alsenese-Vernasca 1-5 (2-2)
Cadeo-Combisalso 0-0 (0-1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.