Quantcast

Sevizio Civile in Provincia, il 21 ottobre la scandenza del bando

È fissata per le 14 del 21 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande per il bando di selezione dei volontari di servizio civile per l'anno 2011.

Più informazioni su

È fissata per le 14 del 21 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande per il bando di selezione dei volontari di servizio civile per l’anno 2011. Il bando è stato pubblicato lo scorso 20 settembre. A ricordare il termine l’assessore provinciale alle politiche sociali Pier Paolo Gallini, presidente del coordinamento provinciale degli enti di servizio civile di Piacenza. L’assessore torna a sottolineare che è opportuno presentare le domande con un congruo anticipo per avere il tempo di sanare eventuali imperfezioni che potrebbero invalidare le candidature. Questi i posti a bando negli enti della provincia di Piacenza:

Comuni di: Pontenure (2 posti), Pontedellolio (2 posti), Borgonovo (3 posti), Gragnano (2 posti),  Caorso (2 posti), Fiorenzuola (3 posti), Piacenza (5 posti + 4 per stranieri), Provincia di Piacenza (2 posti), Comunità Montana Nure Arda (5 posti), Consorzio Solco (18 posti + 2 stranieri), Svep (6 posti), Caritas (2 posti per stranieri).

Le domande (sia per gli italiani che per gli stranieri) vanno presentate agli enti presso i quali si intende effettuare il servizio. Tutte le informazioni sul sito www.serviziocivile.piacenza.it o direttamente presso gli enti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.