Quantcast

Stereo dell’auto a tutto volume, 40enne denunciato

Con le portiere dell’auto aperte e il volume dell’impianto stereo a tutto volume, oltretutto alle undici di sera. Una situazione che ha causato le comprensibili lementele di alcuni residenti. Il proprietario è stato denunciato.

Più informazioni su

Con le portiere dell’auto aperte e il volume dell’impianto stereo a tutto volume, oltretutto alle undici di sera. Una situazione che ha causato le comprensibili lementele di alcuni residenti nella zona di via Mafalda di Savoia: la vettura incriminata era una Bmw Serie 3 di proprietà di un siciliano 40enne, parcheggiata all’esterno di un locale nel quale spesso si ritrovano appassionati di tuning. Le volanti della polizia giunte sul posto, appurato l’eccessivo volume dell’impianto stereo, ha denunciato il siciliano per disturbo alla quiete pubblica.

Ladre minorenni in via XX Settembre, tre denunce

Ancora ladre minorenni in azione in via XX Settembre. Questa volta è toccato al negozio Pimkie, dove tre giovanissime, due albanesi 16enni ed una piacentina di 15 anni, sono state sorprese dopo aver sottratto alcuni capi di abbigliamento del valore di poche decine di euro. I carabinieri le hanno denunciate al tribunale dei minori per furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.