Quantcast

Tempesta di chiamate la 40enne conosciuta su facebook, minorenne denunciato

Una conoscenza nata come tante su facebook che per lui si era, nonostante la differenza di età, si era trasformata in qualcosa di più tanto da continuare a tempestarla di telefonate ad ogni ora del giorno e della notte.

Più informazioni su

Una conoscenza nata come tante su facebook che per lui,  nonostante la differenza di età, si era trasformata in qualcosa di più tanto da continuare a tempestarla di telefonate a tutte le ore. I protagonisti della storia sono due ucraini, un ragazzo di 17 anni residente in provincia di Bari e la donna 41enne della quale si era invaghito.

Tutto nasce nelle scorse settimane: i due fanno amicizia su facebook e dopo alcune conversazioni in chat si scambiano i numeri di telefono. Da qui iniziano i problemi per la donna che inizia a ricevere continue telefonate mute, spesso provenienti da numeri sconosciuti, ad ogni ora del giorno della notte. Esasperata e senza avere ancora capito l’identità del misterioso interlocutore all’inizio di settembre decide di rivolgersi ai carabinieri di Piacenza. I militari, tramite accertamenti sul numero di cellulare, intestato al padre del 17enne e dal quale erano partite alcune delle chiamate, e verifiche sul profilo di facebook, sono così arrivati al minorenne. Il ragazzo è stato denunciato per molestie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.