Quantcast

Tendenze Acustiche, aperte le iscrizioni 

Sono ufficialmente aperte le iscrizione a "Tendenze Acustiche", ultimo appuntamento live, organizzato dall’associazione 29100 Factory, per la stagione del Tendenze Festival. Andrà in scena il 19 e 20 novembre al teatro San Matteo.

Più informazioni su

Sono ufficialmente aperte le iscrizione a “Tendenze Acustiche”, ultimo appuntamento live, organizzato dall’associazione 29100 Factory per la stagione del Tendenze Festival, la storica manifestazione piacentina a sostegno della musica originale ed indipendente. Sabato 19 e Domenica 20 Novembre si spalancheranno le porte del Teatro S. Matteo per ospitare una due giorni dai volumi attenuati ma dalle suggestioni non per questo meno particolari. 

Il termine per la consegna delle iscrizioni (completamente gratuite) sarà domenica 6 Novembre. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i gruppi emergenti di Piacenza e Provincia con repertorio proprio (no cover band).Il repertorio dovrà ovviamente essere proposto in chiave acustica (anche reinterpretato). Questo non preclude la presenza di una batteria che dovrà essere attitudinalmente compatibile con la manifestazione (es:utilizzo spazzole). Il numero delle proposte selezionato varierà a seconda della quantità di band iscritte. La durata delle esibizioni è di 30 minuti.

Queste le MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

  • Tramite mail a info@29100 indicando il nome della band, il genere ed i tuoi dati (nome, cognome e contatti/recapito telefonico).
  • Iscrivendosi presso Giardini Sonori – Piacenza, Stradone Farnese 39 (Cavallerizza) Piacenza dove è possibile ritirare il modulo necessario per l’adesione.
  • Ove la direzione artistica non sia già in possesso del materiale necessario per poter selezionare la proposta verrà richiesto un link per l’ascolto di n.2 brani (non necessariamente in chiave acustica) 
  • I partecipanti al Festival, inviando la propria adesione per mail rispettando queste modalità di iscrizione, dichiarano automaticamente di accettare contestualmente tutte le norme indicate nel bando scaricabile dal sito www.tendenze.net.

Per qualunque informazione è possibile contattare Lo Staff di Tendenze è a tua disposizione all’indirizzo email info@29100.it. Tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione è scaricabile dal sito www.tendenze.net

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.