Quantcast

Tennistavolo, esordio vincente in campionato per la Vittorino 1

Debutto vittorioso per la matricola Vittorino da Feltre 1 nel campionato regionale di tennistavolo maschile di Serie D1. La neopromossa squadra biancorossa si è infatti nettamente imposta (5-0 il finale) sul Tennistavolo San Polo nella prima gara stagionale

Più informazioni su

Debutto vittorioso per la matricola Vittorino da Feltre 1 nel campionato regionale di tennistavolo maschile di Serie D1. La neopromossa squadra biancorossa si è infatti nettamente imposta (5-0 il finale) sul Tennistavolo San Polo nella prima gara stagionale cedendo un solo set. Due punti di Aimi ed altrettanti di Zanin, che ha dato man forte alla squadra priva di Michele Salento, ed uno di Carnevale per una vittoria che la dice lunga sulla voglia dei biancorossi di puntare subito alla Serie C.

Sempre in D1, sconfitta di misura per la Vittorino 2 che, orfana di Marco Cristalli, ha perso 5-3 contro il Punto Fitness; un punto di Polastri e due di Paolo Milza che, se non avesse ceduto di misura nell’incontro con Bigi dopo aver condotto per due set a zero, avrebbe
regalato la possibilità di un ultimo, più facile, match al giovane Leonardo Milza. In Serie D2, infine, sconfitta più rotonda di quanto avrebbe in realtà meritato per la Vittorino, fermata sul 5-1 dal Gs Arsenal. Punto biancorosso firmato da Marco Bongiorni ma degne di nota anche le prove di Edoardo Negri e dei giovanissimi Tommaso e Riccardo Cazzella, al loro debutto in un campionato regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.