Quantcast

Trattore si rovescia a Agazzano. Disagi al traffico

Incidente stradale ad Agazzano. Un trattore agricolo con rimorchio, mentre procedeva in rotatoria, improvvisamente perdeva tutto il carico di pietre, a causa del cedimento di un  ancoraggio del trattore stesso. 

Più informazioni su

Incidente stradale ad Agazzano. Un trattore agricolo con rimorchio, mentre procedeva in rotatoria, improvvisamente perdeva tutto il carico di pietre, a causa del cedimento di un  ancoraggio del trattore stesso. L’incidente è avvenuto alle ore 13, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro, tutto il carico che era rimasto sull’asfalto veniva recuperato dal conducente che ha provveduto a sistemare su un altro mezzo le pietre cadute. Il rimorchio veniva recuperato, al momento della perdita di carico nessuna altra persona era presente nella rotatoria. Sul posto per i rilievi di legge e per la gestione della viabilità fino al recupero del carico è intervenuta la Polizia Municipale dell’Unione Valtrebbia Valluretta .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.