Quantcast

Tre offerte per il parcheggio interrato di piazza Cittadella

I termini del bando erano scaduti il 26 ottobre scorso ed entro una decina di giorni verrà assegnato l'appalto, dopo tutte le verifiche e la valutazioni della commissione del Comune di PIacenza

Più informazioni su

Sono tre le cordate ammesse (tutte quelle che si sono presentate) alla gara per l’assegnazione dei lavori di realizzazione e della gestione del nuovo parcheggio sotterraneo di piazza Cittadella. La prima cordata comprende Parcheggi Italia spa, Indacoo, e Cella Gaetano costruzioni, la seconda Sigea costruzioni, Forte costruzioni, e No problem parking, la terza il Consorzio cooperativo di costruzioni, Edilstrade building, Apcoa e Final spa.

I termini del bando erano scaduti il 26 ottobre scorso ed entro una decina di giorni verrà assegnato l’appalto, dopo tutte le verifiche e la valutazioni della commissione del Comune di PIacenza. Il progetto prevede 250 posti auto disposti su due piani . Due anni la durata prevista dei lavori. Il progetto prevede contestualmente anche la riqualificazione della piazza, dove resteranno i capolinea di bus e corriere unicamente però per il servizio di carico e scarico degli studenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.