Quantcast

Ubriaco sull’auto senza revisione, 44enne denunciato

Ubriaco alla guida di un’auto oltretutto senza revisione. Ha collezionato una serie di violazioni al codice della strada il piacentino di 44 anni controllato domenica mattina intorno alle 3 dagli agenti delle volanti mentre procedeva a zig zag in via Ferdinando di Borbone.

Più informazioni su

Ubriaco alla guida di un’auto oltretutto senza revisione. Ha collezionato una serie di violazioni al codice della strada il piacentino di 44 anni controllato domenica mattina intorno alle 3 dagli agenti delle volanti che lo avevano notato mentre a bordo di un’Honda Civic percorreva a zig zag e ad alta velocità via Ferdinando di Borbone. L’uomo appariva in evidente stato di ebbrezza, confermato poco dopo dall’esito dell’alcool test che ha fatto segnare un valore di oltre tre volte superiore al limite di legge. Per lui, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente scattava così anche il sequestro dell’auto ai fini della confisca; ulteriori controlli hanno poi messo in evidenza come il 43enne circolasse a bordo di un’auto sprovvista della revisione, motivo per cui è stato multato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.