Quantcast

Urtata da un’auto a Castello, 14enne ferita

Urtata da un’automobile mentre si recava alla fermata dell’autobus. E’ accaduto questa mattina nelle vicinanze di Castel San Giovanni (Piacenza) in località Moretta. A rimanere ferita una ragazza di 14 anni.

Urtata da un’automobile mentre si recava alla fermata dell’autobus. E’ accaduto questa mattina nelle vicinanze di Castel San Giovanni (Piacenza) in località Moretta. A rimanere ferita una ragazza di 14 anni, che secondo una prima ricostruzione è stata urtata da una Fiat Punto mentre camminava ai bordi della carreggiata verso la fermata dell’autobus per andare a scuola.

Caduta a terra, la ragazza è stata subito soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata all’ospedale di Castel San Giovanni. La 14enne si trova in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: fra le cause potrebbe esserci la scarsa visibilità dovuta alla foschia mattutina. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.