Quantcast

Volley C, Bakery sconfitta 3-0 in terra reggiana

Brutta serata per la Bakery Gossolengo che si fa travolgere per 3 a 0 da una forte U.S.Arbor.

Più informazioni su

U.S.Arbor – Bakery Gossolengo 3-0
 
25-17   25-18   25-17 
BAKERY GOSSOLENGO: Albertini 3, Alletti 2, Castaldi (L), Forti 6, Girometta 1, Lanzoni 5, Molinari 1, Montesi 7, Prazzoli 9 , Zambelli.
N.E.: Paina, 
Assente: Brigati  e Amorim per infortunio
 
Brutta serata per la Bakery Gossolengo che si fa travolgere per 3 a 0 da una forte U.S.Arbor.
Primo set che parte bene per le ragazze di coach Corraro (5-1) ma subito si bloccano e danno il via alle reggiane che ben messe in campo vanno a chiudere 25-17.
Secondo set alla pari fino al 15  ma l’esperienza delle padroni di casa ed i tanti errori a muro e qualche imprecisione nelle posizioni della Bakery fanno allungare l’U.S.Arbor ( con 9 punti consecutivi ) fino alla chiusura del set a 25-18.
Nel terzo set l’U.S.Arbor tiene bene il campo non concedendo niente alla Bakery che , oltre i soliti errori , si fa prendere dal nervosismo per alcuni errori arbitrali, non riesce più a costruire gioco e affonda sul risultato di 25 a 17. 
Ammonizione per coach Corraro per una decisione arbitrale sbagliata.
 
 
TABELLINO:
Durata set: 23 -27 -22
Ace:1 p.
Ricezione: 87% (44%perfetta) ,Lanzoni (54%)
Attacco: 27p.  (Prazzoli 7p)
Muro: 6p.
Difesa: 87% (Montesi 94%)
 
TOP SCORE: PRAZZOLI  9p.
MVP: MONTESI: 1,75
 
Gossolengo,23 Ottobre 2011
UFFICIO STAMPA BAKERY GOSSOLENGO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.