Quantcast

Volley D femminile, la Canottieri Ongina domina contro la Pontolliese

Convincente vittoria della Canottieri Ongina nel derby di Monticelli contro il Volley Pontolliese, con le ragazze di Bartolomeo che si sono imposte in tre set contro l'ostica matricola valnurese.

Più informazioni su

CANOTTIERI ONGINA-VOLLEY PONTOLLIESE 3-0
(25-21, 25-19, 25-18)
CANOTTIERI ONGINA: Decarli 4, Lodigiani 16, Villa 4, Marchettini 4, Paraboschi 8, Zangrandi 14, Gagliardi 4, Zorzella, Cattivelli (L), Gazzetto (L). All.: Bartolomeo
VOLLEY PONTOLLIESE: Aramini 4, Stini 8, Scagnelli A. 2, Ordiano 5, Scagnelli C. , Pastorelli, Volpari S. 1, Volparli L. (L), Fulcini 2. All.: Piccigallo

Convincente vittoria della Canottieri Ongina nel derby di Monticelli contro il Volley Pontolliese, con le ragazze di Bartolomeo che si sono imposte in tre set contro l’ostica matricola valnurese. Con questo successo, Decarli e compagne si mantengono in vetta al girone A di serie D. Nei primi due set, le monticellesi dominano la scena, con Marchettini e Paraboschi in posto quattro che valorizzano le alzate della Decarli e soprattutto con l’opposto Lodigiani, spina nel fianco avversario, e con la centrale Zangrandi, ben presente in prima linea. Copione diverso nel terzo set, con la squadra di Piccigallo (ancora non al completo) che tenta la fuga, ma l’entrata al servizio di Zorzella per Gagliardi e l’ingresso di Villa in attacco decretano il 25-18 che chiude l’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.