Quantcast

Volley, Monticelli sconfitto al tie break contro Seat Sedili

Chi di tie break ferisce di tie break perisce. Dopo la vittoria di Sorbolo, questa volta il quinto set è fatale al Monticelli Volley, battuto in casa dal forte Seat Sedili Campagnola dopo una battaglia durata 2 ore e 18 minuti. Il match ha visto la squadra di Feroldi rincorrere sempre l'avversario nel conto dei set, ma al tie break i gialloneri hanno pagato un calo in ricezione e in attacco. A livello individuale, molto buona la prova offensiva di Bozzetti e di Aquino e Mangiarotti in ricezione e in difesa. Positivo anche l'ingresso di Vitelli in posto due a partire dal secondo set.

Più informazioni su

Volley C maschile, per il Monticelli sconfitta al tie break contro il Seat Sedili
Dopo la vittoria di Sorbolo, questa volta il quinto set è amaro per i ragazzi di Feroldi

MONTICELLI VOLLEY-SEAT SEDILI 2-3
(20-25, 25-22, 21-25, 26-24, 9-15)
MONTICELLI VOLLEY: Aquino, Bozzetti, Colombi, Contini, Perini, Testa, Vitelli, Zangrandi, Zani, Mangiarotti (L). N.e.: Franchini, Scaramuzza. All.: Feroldi

Chi di tie break ferisce di tie break perisce. Dopo la vittoria di Sorbolo, questa volta il quinto set è fatale al Monticelli Volley, battuto in casa dal forte Seat Sedili Campagnola dopo una battaglia durata 2 ore e 18 minuti. Il match ha visto la squadra di Feroldi rincorrere sempre l’avversario nel conto dei set, ma al tie break i gialloneri hanno pagato un calo in ricezione e in attacco. A livello individuale, molto buona la prova offensiva di Bozzetti e di Aquino e Mangiarotti in ricezione e in difesa. Positivo anche l’ingresso di Vitelli in posto due a partire dal secondo set.
Nonostante la sconfitta, il Monticelli ha mostrato mentalità e aggressività che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.