Quantcast

Volley, per la Copra Elior amichevole al Palabanca contro Segrate

Sarà recuperata questo pomeriggio al Palabanca di Piacenza l’amichevole tra la Copra Elior e la Volley Segrate 1978. La partita, con fischio d’inizio previsto alle 16:30, rappresenta il recupero del match non disputato il 15 settembre scorso.

Più informazioni su

Sarà recuperata questo pomeriggio al Palabanca di Piacenza l’amichevole tra la Copra Elior e la Volley Segrate 1978. La partita, con fischio d’inizio previsto alle 16:30, rappresenta il recupero del match non disputato il 15 settembre scorso a seguito del lieve infortunio occorso ad un opposto della formazione lombarda. L’amichevole rappresenta un buon test per i biancorossi, ancora fermi ad un punto in campionato, in vista della sfida di domenica quando a Piacenza arriverà Vibo Valentia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.