Adozioni animali, appello Lav per il gatto Ercolino

erchiamo adozione come micio unico o con gatti vaccinati, rigorosamente in casa. Ercolino potrebbe non avere una vita lunga come gli altri gatti quindi cerca urgentemente l'amore di una famiglia, qualche angelo che lo riempia di coccole per il tempo che ha da vivere..

Più informazioni su

ERCOLINO è un bellissimo micetto di 6 mesi affetto da leucemia felina. Cerchiamo adozione come micio unico o con gatti vaccinati, rigorosamente in casa. Ercolino potrebbe non avere una vita lunga come gli altri gatti quindi cerca urgentemente l’amore di una famiglia, qualche angelo che lo riempia di coccole per il tempo che ha da vivere..

Per info
Silvia Cerutti – responsabile LAV PIACENZA
392-8372885 / 349-1716730
silvia.cerutti1983@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.