Adozioni Piacenza. Liberty, Mimmo e Rudy cercano casa foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il "profilo" e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici.

Più informazioni su

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001845007200

Liberty è un lupacchiotto non giovanissimo, ma molto buono e affettuosissimo. Cerca il contatto umano che nel suo triste e freddo box non puo’ avere. E’ solo e aspetta una famiglia che lo accolga amorevolmente per sempre! Chi dona la felicità a Liberty e la libertà dal box, degna del suo nome?

Per info 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com

Mimmo è un pastore tedesco di media età. Molto buono ed equlibrato. Ha passato tanto tempo al canile e merita finalmente che qualcuno lo noti e si innamori di lui!!!
Per info 345 8949790 oppure korper_leib@hotmail.com

AGGIORNAMENTO:
Rudy è ancora in stallo, ma ha bisogno di una casa tutta sua, possibilmente con giardino e al piu’ presto altrimenti per lui si profila il canile. Molto intelligente, buono, ma ha il suo carattere, ha bisogno di un padrone che abbia un po’ esperienza con i cani.
Per info 334 9867318

Rudy vive in Val Trebbia in condizioni molto distanti dall’essere dignitose! E’ un cagnolino taglia media, buon carattere, ha circa 4/5 anni, non di più. Vorremmo riscattarlo da un vissuto davvero impietoso…Rudy vuole un famiglia da amare, una cuccia pulita, del buon cibo e fare qualche bella passeggiata! Aiutiamo questo povero amico!!!
Per info: infosenzacatene@libero.it
Oppure: 334-9867318 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.