Alluvione, il comune di Ottone in aiuto di Monterosso

Questa mattina un gruppo di volontari della Protezione Civile di Ottone capitanati dal Vicesindaco Giancarlo Tagani e’ partita all’alba alla volta di Monterosso, per portare un carico di 3000 bottiglie di acqua alla popolazione colpita dall’alluvione.

Più informazioni su

Questa mattina un gruppo di volontari della Protezione Civile di Ottone capitanati dal Vicesindaco Giancarlo Tagani è partita all’alba alla volta di Monterosso (La Spezia), per portare un carico di 3mila bottiglie di acqua alla popolazione colpita dall’alluvione. "Un contributo, ha spiegato il Sindaco di Ottone Giovanni Piazza che abbiamo voluto portare agli amici di Monterosso grazie anche alla fattiva collaborazione che come sempre abbiamo avuto dalla Societa’ Alta Valle".

I volontari sono stati ricevuti dal Vicesindaco di Monterosso, che ha voluto ringraziare di cuore per l’intervento augurando un successivo incontro non appena saranno terminati i lavori di ripristino delle tante situazioni compromesse dall’alluvione. Nella foto i mezzi del Comune di Ottone con i volontari impegnati nello scarico dell’acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.