Censimento, ultimo giorno per compilarlo su internet

Scade oggi l’ultimo giorno per la compilazione via web del Censimento 2011. Nei prossimi giorni inizieranno le visite dei rilevatori a domicilio. Già compilati a Piacenza 29mila questionari. Alto il tasso della compilazione su internet, quasi il 45%.

Più informazioni su

Siamo alle battute finali per la prima fase del Censimento 2011: il questionario, che deve essere compilato con riferimento alla data del 9 ottobre 2011, può essere compilato via internet e consegnato in modalità cartacea fino a domani, 21 novembre. Secondo quanto riporta Libertà, mancano all’appello circa 18mila questionari su 47mila attesi, per cui dalla prossima settimana entreranno in campo i rilevatori, che recupereranno i censimenti mancanti. Si attendono infatti anche quelli consegnati attraverso la Posta.

Piacentini telematici. Ottima la risposta della compilazione via internet: i primi risultati stimano attorno al 45% la percentuale di moduli registrati via web, un dato che consentirà al Comune di Piacenza di avere a disposizione come premio rimborsi più elevati da parte dell’Istat. Anche a Fiorenzuola da domani partiranno le visite dei rilevatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.