Cna sale in cattedra al Mattei di Fiorenzuola

Proseguono anche nell'anno scolastico in corso le iniziative formative organizzate da CNA Piacenza, in collaborazione con la Provincia ed i Comuni del territorio, destinate al mondo della scuola.

Più informazioni su

Comunicato stampa Cna Piacenza

Proseguono anche nell’anno scolastico in corso le iniziative formative organizzate da CNA Piacenza, in collaborazione con la Provincia ed i Comuni del territorio, destinate al mondo della scuola.
Giovedì 1° dicembre, dalle ore 9 e a seguire nel corso della mattinata, presso l’Istituto “Mattei” di Fiorenzuola d’Arda verranno presentati i progetti “Sicura con cura” ed “Enterprise European Business Game” per l’anno scolastico 2011-2012.
L’iniziativa, che nella prima parte della mattinata coinvolgerà le classi quarte dell’ITC e dell’ITIS “Mattei” e a seguire le classi 3^ C e 3^ E dell’Istituto comprensivo secondario di primo grado “Gatti”, vedrà la partecipazione del presidente provinciale di CNA, Dario Costantini, del direttore Enrica Gambazza, del presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trespidi, dell’assessore provinciale al sistema scolastico Andrea Paparo, e dei dirigenti scolastici Mauro Monti e Carla Maffini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.